giovedì, luglio 08, 2010

PDL: LA POLITICA "AMICA CHIPS", DA METEORINA AD ASSESSORE PROVINCIALE

Rocco Siffredi insegna la politica da seguire: "AMICA CHIPS è la migliore!!!"
Fidatevi un giorno forse la vedremo candidata premier alle politiche...



Post precedenti che trattano l'argomento:
IL PDL HA BISOGNO DI UN GRANDE MEA CULPA (25 agosto 2009)

REGIONALI 2010: LISTE e LISTINI, GLI SCANDALI CHE IN POCHI SANNO (7 aprile 2010)

Piccole "cavalierine" crescono. Le starlette di Silvio Berlusconi in politica mettono a segno un altro colpo con Giovanna Del Giudice, 26 anni, campana, ex meteorina del Tg4 di Emilio Fede.
Giovanna, candidata alle regionali ed esclusa per un soffio, si consola perché sarà nominata assessore alla provincia di Napoli, con delega a pari opportunità e politiche giovanili. Addirittura assessore, battendo la superfavorita Francesca Pascale, ex valletta di Telecafone e fondatrice dei club "Silvio ci manchi", eletta in consiglio provinciale.

Dopo l'igienista dentale Nicole Minetti, eletta nel "listino" blindato in Lombardia, ecco il momento di Giovanna, che naturalmente protesta per questa sua notorietà dicendo al Corriere del Mezzogiorno: "E basta con questa storia della meteorina, vinsi un concorso di moda e il premio fu quello di partecipare ad alcune registrazioni del Meteo del Tg di Fede. Da allora nessuna comparsata in tv. Ho fatto seriamente politica". Con il Presidente, come lei chiama Berlusconi: "Certo, c'è solo lui". E, soprattutto, "è l'unico che crede e investe sui giovani". Forse sarebbe più giusto dire sulle giovani. Ma tant'è.


Cosa pensa Del Giudice delle critiche ai "vizietti" del premier? "Accuse gratuite. In giro ci sono troppi moralisti. Lui non fa nulla di male. Paga per essere un uomo allegro e sincero. Che trasferisce a tutti il suo entusiasmo". Rimanendo in zona Mediaset, la buonanima di Mike direbbe: "Allegriaaa!"

Tratto da
VirgilioNews - MyBlog.it

La notizia riportata da alcuni siti:
Del Giudice, la ex meteorina di Fede diventa assessore provinciale a Napoli
È stata candidata alle elezioni regionali, ma non ce l’ha fatta, arrivando trentunesima su trentadue candidati - CORRIERE DEL MEZZOGIORNO.it (leggi...)

Giovanna Del Giudice, da meteorina ad assessore provinciale a Napoli - DIRETTANEWS.IT

Giovanna Del Giudice, da meteorina ad assessore provinciale a Napoli - Net1News