venerdì, luglio 09, 2010

PDL: LA POLITICA DEL MANGANELLO

Dopo la politica "AMICA CHIPS" arriva la politica del "MANGANELLO", di fatto è naturale che queste due cose si leghino insieme, anche se ultimamente sul versante opposto pare non essere così...

In questi ultimi giorni sono capitati due episodi alquanto agghiaccianti, ma nessun media ha dato il giusto peso a quel che è capitato:
RISSA VIOLENTA IN PARLAMENTO
PICCHIATI GLI ABITANTI DELL'AQUILA A ROMA

RISSA VIOLENTA IN PARLAMENTO
Mercoledì 7 luglio 2010 in parlamento durante la discussione del ddl Meloni sui finanziamenti alle comunità giovanili (12 Mln di Euro) è scoppiata una rissa molto violenta che ha visto coinvolti 20 deputati del PDL ed un deputato dell'IDV, potete capire da soli chi ne ha avuto la peggio...
Il deputato IDV Francesco Barbato è stato aggredito e colpito con un pugno al volto ed è finito dritto in ospedale, il referto del Gemelli dice 15 giorni di prognosi. Forse il pugno del k.o. è stato sfrerrato dall'On. Carlo Nola (PDL).

Questo l'intervento che ha fatto infuriare i deputati del PDL:


Contro il finanziamento anche l'On. Alessandra Mussolini:"Prima si pensi ai bambini e poi ai gruppettari e al centri sociali" e l'On. Antonio Martino:"Non si buttano così milioni in un momento di crisi".

L'On Mussolini ha anche aggiunto:"sono stata minacciata da Marsilio e Rampelli", ma sono contenta:"Abbiamo fatto saltare il giocattolo a chi credeva di avere già i soldi in tasca e sorvoliamo su altro, sulle amiche..."

Il ministro Meloni si difende così sull'attacco IDV delle parentele:"L'assessore laziale Lollobrigida è il fidanzato di mia sorella, ma se siede lì è perché fa politica da tanti anni e ha i suoi voti"

rassegnastampa.comune.roma.it

PICCHIATI GLI ABITANTI DELL'AQUILA A ROMA
Sempre mercoledì 7 luhlio 2010, gli abitanti dell'Aquila hanno manifestato a Roma con in prima fila il loro Sindaco, in circa 5.000 lanciano un “S.o.s. L’Aquila” e chiedono sospensione delle tasse, occupazione e sostegno all’economia.




Questo video non ha bisogno di essere commentato... è molto chiaro...

PD ed IDV

NON RIUSCIAMO A CAPIRE PERCHE' DOPO DUE EPISODI COSI' GRAVI CONTINUIATE A FARE:

LA POLITICA DEL SILENZIO ASSENSO