mercoledì, aprile 07, 2010

REGIONALI 2010: LISTE e LISTINI, GLI SCANDALI CHE IN POCHI SANNO


Che tristezza vedere la nostra classe politica ridotta in questo modo, nessun partito è indenne a ciò, chissà cosa direbbero BERLINGUER, MORO, CRAXI, DE GASPERI se fossero ancora vivi, chissà se all'epoca avrebbero mai immaginato che tutti gli sforzi fatti per far risorgere il nostro bel paese dopo la seconda guerra mondiale sarebbero finiti così...

MARA CARFAGNA
Ministro per le pari opportunità, e già qui ci asteniamo da fare commenti, ma quel che è assurdo è che candidata alle regionali diventa il consigliere regionale più votato d'Italia.
Raggiunge il risultatone di 21.000 voti di preferenza, la domanda che facciamo a chi l'ha votata: hai visto un politico in questa donna?

PRIMA
DOPO
A questo punto ci viene da pensare che se la Carfagna ha preso 21.000 preferenze, se candidassimo Eva Henger?
Quante preferenze prenderebbe? Almeno 42.000...
In comune con la Carfagna ha sicuramente la caratteristica di non essere esperta in politica...


Poi siamo molto contenti di vedere che il figlio di Umberto Bossi, cioè Renzo Bossi (bocciato per 3 volte consecutive alla maturità) abbia ricevuto dal popolo 13.000 preferenze a Brescia. Ma chi l'avrà mai votato?

Per non parlare delle voci di corridoio, forse vere o forse no, che sussurrano "quella candidata è amante di tizio e l'altra è amante di caio": naturalemente tizio e caio sono pezzi grossi del partito in cui queste sono candidate, naturalmente appoggiate dal loro amante e dalle rispettive squadre di appartenenza, naturale la loro elezione...

Fino ad arrivare ai listini dei candidati alla presidenza, ne prendiamo due a caso Burland
o (csx), Formigoni (cdx)... (Essere nel listino significa essere automaticamente eletti se il candidato Presidente vince le elezioni).

Listino Burlando: viene eletta l'assistente di volo Maruska Piredda (IDV) leggi:


PRIMA
DOPO
La ragazza che esultò alla notizia del fallimento dell’accordo tra CAI ed Alitalia, e poi per aver partecipato a un paio di trasmissione televisive tra cui Annozero? In effetti sì, ma alle selezioni per il Grande Fratello pare sia stata trombata. L’avvenente assistente di volo, ha avuto il suo momento di notorietà quando nelle medesime occasioni sopra citate aveva sventolato un cappio, sempre all’indirizzo di Cai o chi per essa. Be’. ora per un po’ non dovrà più preoccuparsi di essere riassunta...

Per poi passare al Listino Formigoni: Nicole Minetti (PDL) leggi

PRIMA
DOPO
Il suo Curriculm Vitae: la Minetti è stata ballerina al programma comico di Italia Uno, Colorado Cafè e, prima, a Scorie. Inoltre è una igienista dentale che Berlusconi ha conosciuto durante la sua ultima permanenza al San Raffaele.

Forse alle prossime elezioni sarebbe meglio vedere la lista PLAYBOY presentata da Hugh Hefner come candidato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Proprietario di PLAYBOY) ed in lista vedere tutte le sue conigliette, almeno così perderebbero l'ipocrisia e questo falso perbenismo.

Potrebbe essere un'idea vincente vedendo come vanno le cose nel nostro paese...
Guardate un po' che bella lista:
Altro che PDL, PD, LEGA NORD, IDV, sicuramente i leghisti avrebbero un buon motivo per dire il loro ormai famosissimo motto."NOI DELLA LEGA CE LO ABBIAMO DURO"...

NON RIUSCIAMO A CAPIRE COME FACCIANO I POLITICI A LAMENTARSI SE POI IL POPOLO DECIDE DI NON ANDARE A VOTARE ED AUMENTA L'ASTENSIONISMO.

A CAUSA LORO NOI FACCIAMO UNA FIGURA DI M....... CON IL RESTO DEL MONDO

Ed hanno anche il coraggio di pubblicarle queste cose: l'articolo da cui abbiamo preso i dati è del TGCOM.