domenica, maggio 09, 2010

TIA: SILVANA ACCOSSATO E LA VERITA' NASCOSTA...

Poche settimane fa abbiamo pubblicato un post in cui elogiavamo la collaborazione che si era creata tra maggioranza e opposizione (nella persona del consigliere Di Filippo) in un caso ben specifico: la proposta di eliminare le disparità esistenti tra i disoccupati provenienti dal lavoro autonomo e quelli provenienti dal lavoro dipendente.

L’idea, ricordiamolo, era partita dal consigliere Di Filippo, poi, dopo un processo di concertazione con la maggioranza, si era ottenuta la disponibilità di istituire una commissione ad hoc che ha poi provveduto a discutere del problema per poi produrre una delibera poi approvata in sede di Consiglio.

Insomma….un lavoro di squadra.

Ma l’altro giorno leggiamo sulla Stampa un articolo in cui il sindaco Accossato si attribuisce interamente il merito del provvedimento.

La verità è raccontata in questo post:
REGOLAMENTO RIFIUTI: ELIMINATE LE DISCRIMINAZIONI TRA LAVORATORE DIPENDENTE ED AUTONOMO

e c’è da sottolineare che proprio il Sindaco non si era dimostrata favorevole all’iniziativa…

Qui riportato l’articolo uscito su LA STAMPA…a voi trarne le debite conclusioni.
Clicca una volta per aprire l'immagine ed una seconda per ingrandirla.
Certo è che eventi spiacevoli come questo non solo lasciano con l’amaro in bocca, ma ci fanno comprendere ancora una volta come in questo Paese i politici facciano buon viso a cattivo gioco, dichiarando ciò che può far loro comodo seguendo il proprio tornaconto personale…….
ma le bugie hanno le gambe corte…...


Il Consigliere Comunale Andrea Di Filippo ed il Sindaco Silvana Accossato