mercoledì, maggio 26, 2010

COLLEGNO: BANDO PUNTO AMBIENTE, RICERCA DEGLI AMMINISTRATORI

Bando di Selezione per la scelta di cinque amministratori da nominare nel Consiglio di Amministrazione della Società Punto Ambiente S.r.l.

La Società Punto Ambiente S.r.l. è una società a totale partecipazione pubblica i cui soci sono Cidiu S.p.A., anch’essa a totale partecipazione pubblica, ed il Comune di Druento.
La Punto Ambiente S.r.l. è soggetta all’attività di direzione, controllo e coordinamento di Cidiu S.p.A. che detiene il 98% del suo Capitale Sociale.
A tal proposito l’Assemblea dei Soci di Cidiu S.p.A., recepita la scadenza del Consiglio di Amministrazione della Punto Ambiente S.r.l., ha incaricato il socio di maggioranza di emanare il presente bando di selezione per la scelta di cinque amministratori da nominare nel Consiglio di Amministrazione della Punto Ambiente S.r.l.

La candidatura, contenuta in busta chiusa con l’indicazione del mittente e la dicitura “Presentazione candidatura per amministratore della Società Punto Ambiente S.r.l.”, dovrà tassativamente pervenire, mediante spedizione mezzo raccomandata r.r. o con consegna diretta all’Ufficio Protocollo della Società Cidiu S.p.A. in Via Torino 9 – 10093 Collegno (TO), entro le ore 12,00 del giorno 04/06/2010.

Clicca una volta per aprire l'immagine ed una seconda per ingrandirla.

Clicca una volta per aprire l'immagine ed una seconda per ingrandirla.

Clicca una volta per aprire l'immagine ed una seconda per ingrandirla.