martedì, marzo 30, 2010

REGIONE PIEMONTE: COTA NUOVO PRESIDENTE E BURZI ELETTO. GRAZIE A TUTTI!!!

Roberto Cota è il nuovo presidente della Regione Piemonte ed Angelo Burzi è stato eletto consigliere regionale. Due risultati importanti per la nostra Regione e per la nostra Città.

Siamo contenti dell'ottimo risultato di squadra ottenuto in Collegno per il candidato che abbiamo scelto, siamo stati i primi della lista, grazie di cuore a tutti.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato una mano, che hanno passato notti insonni per pinzare volantini, attaccare manifesti, volantinare buca-buca sia di giorno che di notte sotto la pioggia non guardando mai se fosse un venerdì, un sabato o una domenica e che alla fine si sono trovati ad avere anche 4 Kg in meno.

Grazie di cuore davvero: il lavoro, l'impegno, la passione pagano, anche in un mondo dove sembra che queste cose non esistano più, perchè si cerca di ottenere il massimo con il minimo sforzo... Noi crediamo l'esatto opposto e siamo felici di andare contro-corrente e portare questi valori che pian piano il mondo sta perdendo, ed ancora una volta nel nostro piccolo abbiamo avuto la dimostrazione che è corretto pensarla così!!!

Ed ancora grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia e ci hanno portato ad ottenere questo splendido risultato.