lunedì, dicembre 14, 2009

BERLUSCONI AGGREDITO: SIAMO UN PAESE TRISTE

Ieri l'Italia è caduta nel baratro nuovamente...
Una pessima figura a livello mondiale, a volte ci si domanda se bisogna davvero vergognarsi di essere italiani... ma vien voglia di dirsi che l'Italia è un paese stupendo e che sono gli italiani che devono migliorare, ma speriamo che questo succeda in tempi rapidi perchè se continuiamo così...

Che tristezza vedere questa aggressione, questo gesto inqualificabile e deprorevole...

Non lo diciamo, perché ad essere aggredito è stato il nostro Leader di Partito e Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ma perchè siamo fermamente contrari a qualsiasi gesto di violenza, fisica o psicologica.

Sappiamo che ci sono molte persone che la esercitano, spesso e volentieri e che li troviamo in ogni luogo, dal posto di lavoro allo sport che pratichiamo ecc... ecc... e sappiamo anche che si ritenengono forti, ma in realtà sono le persone più deboli di questa terra, perchè persone davvero limitate, che non sanno adoperare il cervello e non hanno le capacità per essere dei vincenti e quindi usano questa via per cercare di arrivare dove vogliono, ma sono dei perdenti nati!!!
Queste persone ignoranti non capiscono che così non creano il bene né per loro né per la colletettività, ma creano solo un sentimento di odio, che aumenta giorno dopo giorno...

Ma noi esseri pensanti non dobbiamo abbandonarci a questo sentimento triste e squallido, anzi da questi gesti dobbiamo imparare e trarne vantaggio, capendo che bisogna assolutamente reagire, ma NON con VIOLENZA, ma con SAGGEZZA, intanto tornando a creare nel nostro paese un clima disteso e non bellicoso, come quello creato in questi ultimi anni.
Oggi il clima è davvero troppo teso, bisogna assolutamente renderlo più disteso MODERANDO I TONI e DIALOGANDO DI PIU'!!! Anche se siamo di idee politiche e partiti differenti!!!

I politici in PRIMIS, dal
NAZIONALE al più piccolo comune dovrebbero iniziare a ricreare un clima più sereno e tranquillo.
Non possiamo continuare ad urlare ed insultarci per qualsiasi cosa, perché penso che la quadra se lo si vuole davvero si possa sempre trovare e se non la si trova è solo perchè o da una parte o dall'altra ci sono delle persone ottuse...

Ecco perchè pensiamo che il DIALOGO sia la cosa più importante, e andiamo contro chi pensa il contrario anche se fa parte del nostro schieramento politico.

Anzi siamo assolutamente convinti che bisogna EMARGINARE tutti coloro i quali non sono favorevoli al DIALOGO, in qualunque partito essi siano, PD, PDL, LEGA NORD, IDV, UDC e altri...

E se in qualsiasi gruppo queste persone sono maggioranza, bisogna tirare fuori gli ATTRIBUTI e denunciare la situazione, senza avere paura di nulla ed iniziare a combatterli civilmente.
A chi vuole fare il despota e tornare alle dittature di 70-80 anni fa e non ha ancora capito che i tempi sono cambiati e continua a fare violenza fisica o psicologica iniziamogli a preparare la valigia in modo che se ne torni a casa e ci resti per sempre!!! Perchè non è più tempo per lui o loro.

SOLIDARIETA' PIENA ALL'UOMO SILVIO BERLUSCONI

Il video dell'aggressione