150 morti, i feriti sono 1.500, 100 mila gli sfollati
Il sisma di 5,8 gradi Richter avvertito alle 3,32 in tutto il Centro Italia. 10-15 mila edifici crollati o danneggiati
Il sisma di 5,8 gradi Richter avvertito alle 3,32 in tutto il Centro Italia. 10-15 mila edifici crollati o danneggiati
OLTRE LE BARRIERE IDEOLOGICHE
Una nostra amica di Rifondazione Comunista ci ha inviato questa proposta a favore delle vittime del TERREMOTO in ABRUZZO, ci sembra un ottimo suggerimento per aiutare chi in questo momento ha bisogno ed meno fortunato di noi ed in virtù della reciproca stima che ci lega la pubblichiamo:
Urubamba Onlus è vicina ai familiari delle vittime del terribile terremoto in Abruzzo.
Rivolgiamo un pensiero e un ringraziamento a tutti coloro che stanno lavorando senza sosta scavando tra le macerie x salvare delle vite!!
Abbiamo deciso di mettere a disposizione il conto corrente dell''Associazione Urubamba Onlus e attivarci con una raccolta fondi.
Sarà nostra cura informarvi tempestivamente sui fondi raccolti e sulla loro destinazione (aiuti x l''emergenza, ricostruzione scuole, ospedali, strutture del territorio,ecc..)
Se volete partecipare alla raccolta fondi è importante fare un versamento con la causale "EMERGENZA TERREMOTO ABRUZZO" a:
Associazione Urubamba Onlus
C/O Banca Regionale Europea di Torino
CC Bancario n. 2016
ABI 06906 - CAB 01003
IBAN: IT84 K 0690601003000000002016
Grazie a tutti
Urubamba Onlus
http://www.urubamba.org/sito/
Su questa associazione mi permetto di garantire di persona, in quanto ho visto ciò che fa nella casa famiglia in Perù e rispecchia i conti che ogni anno presentano in bilancio.
Oltrechè conoscere di persona il direttivo..insomma posso tranquillamente dire che son sicura che i fondi raccolti saranno destinati x l'aiuto concreto alle persone.
Grazie fin d'ora,
Maria