lunedì, aprile 06, 2009

Collegno - Borgata Paradiso: Napoli è più pulita!!!

Mentre la campagna elettorale impazza in tutta la città e dopo 5 anni si vedono di nuovo i partiti nei viali e nelle piazze ed il Sindaco sembra riciclare i vecchi manifesti della scorsa elezione scrivendo ancora "LA TUA SINDACO" che fanno davvero ridere, dimostrando un'originalità pari a zero, (però bisogna ammettere che PHOTOSHOP hanno imparato ad usarlo).

I problemi rimangano e non vengono risolti.

Infatti Borgata Paradiso - Collegno sembra essere diventata Napoli del Prima BERLUSCONI, e le immagini come sempre valgono più di mille parole:

I cittadini dopo aver creato l'isola nel condominio a proprie spese, essere stati multati perchè qualcuno al di fuori dello stabile ha buttato alcuni rifiuti nel contenitore sbagliato, aver subito più volte episodi di violenza da parte di persone villane che continuano a lasciare lì la loro immondizia pur non avendone il diritto... oggi si ritrovano in questo stato...

Richiedono più passaggi da parte del CIDIU per quanto riguarda CARTA e INDIFFERENZIATO, oppure di avere dei bidoni vecchio stampo (GRANDI), soprattuto per i negozi che producono una grossa quantità di carta ed indifferenziato tutti i giorni.

Per l'ennesima volta il problema si ripete, viene denunciato e nessuno lo risolve.
L'amministrazione sembra fare sempre orecchie da mercante, ma può stare tranquilla, i cicttadini non dimenticano il trattamento avuto in questi anni.