martedì, marzo 31, 2009

COLLEGNO va alla LEGA NORD

COLLEGNO è andata alla LEGA NORD, decisione presa dall'alto, un accordo preso a livello Provinciale.

DI FILIPPO:"Va bene così. Siamo contenti che il nodo con la Maccanti (Lega Nord) e CLAUDIA PORCHIETTO (PDL) per il nostro candidato presidente alla Provincia di Torino si sia finalmente sciolto.

ORA FORZA PORCHIETTO!!!

Per i Collegnesi? Saranno loro a dircelo con il voto se la scelta è stata corretta o meno.

Una persona a me molto cara, che mi ha insegnato molto un giorno mi ha detto: "Dio vede sempre più lungo di noi uomini e se è accaduto questo un motivo c'è, in questo momento non potremo capire il perchè, ma nel futuro si, non preoccupiamoci, lui sa quel che fa e non sbaglia!"

Io mi fido ciecamente di questa persona, la mia guida spirituale durante la mia adolescenza, ed anche ora, il mitico Don Claudio.

Intanto noi come "INFORMARE COLLEGNO" sosterremo il candidato del CENTRODESTRA quindi della LEGA NORD - CLAUDIO BROGLIO, il nostro appoggio è garantito.

Nell'ultimo Consiglio Comunale c'è stato un gesto che ha fatto vedere che nel centrodestra si sta facendo squadra, la difesa di DI FILIPPO nei confonti di BROGLIO all'attacco tentato da ACCOSSATO sulle "ronde" è stata incomiabile.
Attaccando Broglio il Sindaco ha attaccato il centrodestra e la mia difesa nei confronti dell'amico alleato è stata pronta e puntuale rendendo vano il misero attacco di Silvana. Fin quando sarò tra i banchi del centrodestra, chi ci vorrà attaccare sulla politica locale dovrà allenare meglio i suoi neuroni, se no sarà sempre una battaglia persa, chi ha orecchie per intendere intenda.


Pubblichiamo la lettera inviataci da LA DESTRA per far capire che il nostro lavoro, la nostra correttezza ed il nostro modo di operare in COLLEGNO non è passato inosservato agli occhi attenti di chi segue e fa politica. Questa ne è la dimostrazione:

Anche il capogruppo di AN-PDL Giorgio D'Amico ha detto:"Broglio e Di Filippo due candidature valide, hanno lavorato bene tutti e due durante questo mandato amministrativo".

Poi FI-PDL è il partito in cui milita Di Filippo

LA DESTRA + AN-PDL + FI-PDL = I CONTI FATELI VOI...

Ma questo ormai non serve più bisogna guardare avanti, parlando con CLAUDIO DONATI segretario comunale del Partito LA DESTRA siamo arrivati ad una conclusione condivisa di fare un'unica coalizione per le amministrative e che conviene andare TUTTI insieme alle prossime elezioni comunali per battere la SINISTRA, il nostro AVVERSARIO REALE!!!
Sono convinto che il lavoro di questi mesi con LA DESTRA (anche se non era presente in Consiglio Comunale) serva a far capire a tutti (AMICI-ALLEATI ed AVVERSARI) che l'obiettivo che mi sono prefisso e di costruire un centrodestra sempre più unito, forte e soprattutto VINCENTE!!!

Penso che con persone come D'AMICO, DONATI e altri tutto questo sia realmente possibile!!!

(Mi dispiace per l'UDC che nonostante gli incontri fatti non si sia fatto più sentire, ma verrà il tempo in cui riusciremo a portare anche loro con noi. Non è detto che BERLUSCONI ce la faccia prima ;-) già a livello nazionale).

Per la candidatura a SINDACO per me ci sarà tempo ho ancora 26 anni, ma sono contento della stima e dell'affetto che mi avete dimostrato in questi 5 anni, grazie a tutti, tranquilli che mollare non è nel mio DNA.
I prossimi 5 anni se sarò rieletto, serviranno per maturare ancora di più ed essere pronti e ancor più preparati per affrontare ancor meglio i problemi di questa città.

Mi piacerebbe uno scontro contro un avversario politico valido e realmente collegnese come me, che in questi anni ha ingoiato bocconi ancor più amari dei miei, stando sempre tra i banchi del CONSIGLIO COMUNALE e non tra quelli della giunta.

Lo scontro che vorrei è uno scontro alla pari tra il SOTTOSCRITTO e il consigliere vestito da VALENTINO. Due persone di schieramenti opposti ed idee diverse, ma con la testa sulle spalle.
Naturalamente uno di questi due e non dico chi ha realmente a cuore solo ed esclusivamente i problemi della gente l'altro non sappiamo".

CIAO A TUTTI E VINCA IL MIGLIORE!!!

In questi giorni per motivi di lavoro non sarò in città, potete sempre contattarmi alla mail: informare.collegno@tiscali.it ed al numero di cellulare 392-4240134