giovedì, gennaio 27, 2011

BERLUSCONI: DIAMANTI E SOLDI ALLE SUE AMICHE DEL CUORE

La crisi colpisce molte persone, le aziende falliscono e molte famiglie soffrono anche la fame, ma come in ogni epoca c'è sempre chi da tutto questo non viene neanche sfiorato.
A quanto pare il Papi riusciva ad essere molto generoso e a donare molto alle sue amiche del cuore, naturalmente senza ricevere nulla in cambio, solo amicizia vera... non siate maliziosi...

IRIS BERARDI

[...] Sull'agenda di Iris Bernardi appuntamenti e soldi
E' sostanzioso lo scrigno di denaro e gioielli trovato durante la perquisizione fatta il 14 gennaio a casa di Iris Berardi, all'Olgettina. Da quanto si legge negli atti sono stati trovati "gioielli vari, parecchi, collane, bracciali pendagli". In proposito, la giovane "ha dichiarato che sono omaggi provenienti da Berlusconi, ricevuti durante le sue ripetute partecipazioni a feste presso la villa del presidente del Consiglio".

Ricca di dettagli anche l'agenda della Berardi che ha annotato con scrupolo le date delle sue serate, con accanto delle cifre: "6 febbraio andare da Papi, 26 febbraio andare da Nicole, 27 febbraio andare da Papi, 7 marzo Papi 2.000, 13 marzo Papi 2.000, 5 aprile 2.000, 17 aprile Papi 2.000, 25 aprile 2.000, 22 maggio Papi. Silvio 39335xxxx. 5 giugno Papi 2.000. Riepilogo gennaio 9.580, febbraio 21.000, aprile 7.350".

La procura ha poi stabilito che la Berardi è stata una trentina di volte ad Arcore e diverse volte a Porto Rotondo.

Tratto da TGCOM 

RUBY 

[...] a Genova, il 17 gennaio scorso, è saltato fuori un foglietto con la contabilità della ragazzina. Vi sono indicate, scritte a mano, le cifre ricevutedal contabile del premier, Giuseppe Spinelli, per complessivi 17 mila euro. Un po’ più di quanto ammesso da Spinelli medesimo nel suo interrogatorio difensivo, ma conta poco. Quel che ha fatto saltare sulla sedia, invece, sono le conclusioni finali: «Tra due mesi, da Silvio Berlusconi 4 milioni e 500 mila euro». Sul punto sono in corso accertamenti.[...]

Tratto da LA STAMPA