venerdì, gennaio 28, 2011

13 FEBBRAIO 2011: NASCE LA FESTA DELL'AMORE A PAGAMENTO


Dopo gli utlimi recenti scandali che hanno coinvolto il nostro premier e la sua decisione di scendere in piazza con il suo partito (PDL) il 13 febbraio 2011 a Milano in Piazza Duomo per difendersi dai PM, abbiamo deciso a TORINO di inventare e far nascere una nuova festa per difendere LA DIGNITA' DELLE DONNE.

Siccome il 14 febbraio è San Valentino, festa degli innamorati da tantissimi anni dove le coppie si regalono ogni bene per dimostrarsi il loro amore.
Da qualche anno anche il 15 febbraio S. Faustino è diventata la data della festa dei single, giorno in cui le discoteche ed i locali pubblci ne inventano di ogni per rendere felici il popolo dei libertini.
Abbiamo deciso di chiamare il 13 febbraio (S. Maura) in BURLA a Silvio Berlusconi: FESTA DELL'AMORE A PAGAMENTO, ma anche per la seria proposta che avanzeremo al Governo.
In questa oltre a DIFENDERE LA DIGNITA' DELLA DONNA chiederemo al Goveno di affrontare il tema prostituzione in maniera seria.
In pochi sanno che in Italia la prostituzione è legale ma non  è regolamentata, mentre le attività organizzate come lo sfruttamento ed il favoreggiamento sono illegali. Quindi avanzeremo la proposta di  REGOLAMENTARE LA PROSTITUZIONE, come del resto avviene in altre DEMOCRAZIE EUROPEE: Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Austria, Grecia.

Non mancare alla prima mondiale di questo grande evento.
13 FEBBRAIO - TORINO - PIAZZA CASTELLO ORE 16.00

Per i partecipanti: indossare un indumento bianco e portare una rosa da posare sotto il Palazzo della Regione come gesto simbolico.

ISCRIVITI ED INIVITA I TUOI AMICI ALL' EVENTO SU FACEBOOK


Guarda il videomessaggio

Per informazioni: 
www.cchannel.it 
mail: info@cchannel.it 
cell. 392.4240134