mercoledì, febbraio 03, 2010

COLLEGNO: Spedizione Punitiva al CAMPO ROM


Nella notte tra sabato e domenica a Torino, due tassisti sono stati rapinati da cinque ROM del Campo nomadi di Strada della Berlia, Collegno.
A quanto pare i ROM hanno agito d'astuzia, hanno chiamato i due taxi, e si sono fatti portare a destinazione, il campo ROM della nostra città, lì hanno completato l'opera, rubando l'incasso dei due malcapitati, cioè 150€.

I due taxisti spaventati se la sono data a gambe levate, lasciando lì le proprie automobili, ma hanno dato l'allarme, sia alle forze dell'ordine che ai propri colleghi.
I taxisti più efficienti del corpo della polizia americana, arrivano in massa, si parla di 50 automobili, ma fortunatamente insieme a loro sono anche arrivate le pattuglie dei carabinieri, che hanno evitato il peggio.

I militari sono riusciti ad identificare tre dei cinque rapinatori, di cui due sedicenni, i quali sono stati arrestati ed il terzo invece troppo giovane per la legge italiana.

Maggioranza e opposizione dovrebbero sedersi ad un tavolo e trovare delle soluzioni valide per risolvere i problemi del nostro campo rom.
Gli episodi di illegalità, denunciati e non denunciati, stanno diventando troppo frequenti.