martedì, settembre 15, 2009

IMMIGRAZIONE: BERLUSCONI ALLA TV TUNISINA (Lavoro, Casa, Scuola e Sanità)

L'intera intervista del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi rilasciata ad una TV PRIVATA TUNISINA a cui si riferisce il Presidente della Camera Gianfranco Fini nel suo discorso del 10 settembre a Gubbio.



E' in questa seconda parte che il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi parla del tema caldo dell'immigrazione clandestina.

In questa parte ci sono le parole riportate dal Presidente della Camera Gianfranco Fini nel discorso del 10 settembre a Gubbio:"Bisogna aumentare le possibilità delle persone che vogliono provare una nuova vita ed un nuovo lavoro di entrare legelmente in Italia e negli altri paesi europei. Poi bisogna dire che gli italiani sono stati un popolo di emigranti, specialmente in America e questo ci impone il dovere di gaurdare a coloro che vogliono venire in Italia con una totale apertura di cuore e di dare loro la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola, per i loro figli il benessere che comprende anche la salute, l'apertura di tutti i nostri ospedali per le loro necessità..."