martedì, settembre 29, 2009

ABRUZZO: BERLUSCONI ed il GOVERNO mantengono le PROMESSE!!!

Siamo i primi a criticare le scelte sbagliate o i comportamenti inopportuni del nostro PREMIER e del nostro GOVERNO, ma siamo anche i primi a COMPLIMENTARCI con LUI e la sua SQUADRA, quando vediamo questi SPLENDIDI RISULTATI.

Se il PDL e il GOVERNO saranno edificati su delle solide basi come quelle delle case appena consegnate per gli avversari politici non ci sarà possibilità di vittoria alle prossime ELEZIONI.


ABRUZZO, BERLUSCONI: "ABBATTUTO OGNI RECORD MONDIALE"

Il premier, consegnando agli sfollati dell'Aquila 400 nuovi alloggi, ha voluto celebrare la celerità dell'opera di ricostruzione, definendola "un miracolo". Berlusconi nelle case consegnate agli sfollati.




"Abbiamo abbattuto ogni record mondiale". Così Silvio Berlusconi, consegnando agli sfollati dell'Aquila 400 nuovi alloggi, ha voluto celebrare la celerità dell'opera di ricostruzione in Abruzzo, definendola "un miracolo". "Oggi è un giorno di festa - ha detto il premier -. Nei tempi che ci siamo dati riusciremo senza dubbio a consegnare anche le altre case. Una dimostrazione che lo Stato c'è ed è uno Stato amico. Posso solo dire di andare avanti così rinnovando il mio grazie forte e sentito a tutti".


GLI SFOLLATI: CASE BELLISSIME, COSI' SI PUO' RICOSTRUIRE

"Sono accoglienti", dice una delle prime famiglie a cui stamane sono state consegnate le chiavi delle nuove case in muratura ecompletamente antisische ricostruite dopo il sisma del sei aprile. A sostenerle, pilastri semimobili per attutire le scosse di eventuali terremoti. I materiali sono tuti nuova generazione, dai pannelli solari agli impianti termici a basso consumo.





BERLUSCONI VISITA LE CASE CONSEGNATE AGLI SFOLLATI





PROGETTO C.A.S.E, NUMERI E STRUTTURA NUOVE ABITAZIONI
Complessi Antisismici Sostenibili Ecocompatibili. E' il piano per la progettazione e realizzazione di nuove abitazioni e quartieri a l'Aquila, dopo la tragedia causata dal sisma che ha colpito il capoluogo abruzzese lo scorso aprile. Le abitazioni del progetto C.A.S.E. sono destinate proprio alle persone con un'abitazione distrutta o inagibile, nell'area del comune terremotato. I complessi potranno fornire una sistemazione a circa 18.000 persone. I primi appartamenti verranno consegnati oggi, gli altri saranno disponibili entro la fine dell'anno.