giovedì, settembre 03, 2009

A BERLUSCONI CHIEDIAMO UN PDL RIVOLUZIONARIO

ll nostro Presidente Silvio Berlusconi con una squadra di Governo di altissimo rilievo, è impegnato nella più grande ed influente operazione di rinnovamento del nostro Paese, dal dopoguerra ad oggi.

L’opinione pubblica, e non solo quella che ha dato il voto al centro destra, è consapevole che questo governo, grazie alla forte leadership del Presidente del Consiglio, ha le capacità di affrontare un deficit strutturale di sistema che ha ormai raggiunto proporzioni preoccupanti, che viene da tempi lontani e che rischia di indebolire l’Italia, in un momento di grande crisi internazionale.

La concretezza del governo di centro destra, per chi giudica con onestà e senza pregiudizi, è davanti gli occhi di tutti. Il Presidente Berlusconi si rivolge direttamente al popolo italiano affrontando i problemi in modo assolutamente pragmatico, come ha dimostrato sui rifiuti in Campania, sul terremoto in Abruzzo, sugli interventi per arginare l’immigrazione clandestina, sulla sicurezza degli italiani, sulla lotta alla delinquenza con il contributo dell’esercito, sull’economia, sul contenimento del deficit pubblico ereditato dal passato e così sulla realizzazione di tutto il programma.

Di pari passo, anche IL PARTITO deve fare un grande sforzo per strutturarsi e compattarsi attorno ad un grande progetto politico e democratico, un progetto realmente innovativo e rivoluzionario, che affronti con coraggio le contraddizioni della politica italiana e di tutti i partiti che la rappresentano.

Un partito che metta in primo piano i problemi della gente, che sia tra la gente e metta da parte l’avidità e le ambizioni personali dei singoli, in grave danno alla comunità.

Un partito che sceglie i propri leader sul proprio territorio in termini meritocratici, in base all’impegno ed al senso di abnegazione all’elettorato ed a tutta la comunità.

Il PDL, con la straordinaria leadership del Presidente Berlusconi, può realizzare questa grande rivoluzione, alla quale tutti noi dobbiamo adoperarci perché diventi in breve tempo realtà: …….un progetto determinante per una Italia Protagonista nel Mondo...

DI FILIPPO
rispetta lo STATUTO

Art. 1 - Il Popolo della Libertà
Il Popolo della Libertà è un movimento di donne e uomini che credono nella libertà e vogliono rimanere liberi, e si riconoscono nei valori del Partito dei Popoli Europei: la dignità della persona, le centralità della famiglia, la libertà e la responsabilità, l’uguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà. Il Popolo della Libertà è nato dalla libertà, nella libertà e per la libertà, perché l’Italia, nel rispetto delle sue tradizioni di civiltà e di unità nazionale, sia sempre più moderna, libera, giusta, prospera, autenticamente solidale.
Il Popolo della Libertà riconosce e promuove la più ampia partecipazione popolare alla vita pubblica, sociale e nelle istituzioni; garantisce il rispetto del principio di pari opportunità fissato dall’art. 51 della Costituzione della Repubblica; esalta il riconoscimento del merito e rifiuta discriminazioni personali e sociali di qualunque natura.

e segue il PREMIER BERLUSCONI l'unico vero LEADER del PARTITO