SI E' TELEFONATO ALL'UFFICIO CULTURA E CI E' STATO ASSICURATO CHE NON ESISTE NESSUNA CONVENZIONE PER IL PARCHEGGIO DI C.SO PASTRENGO, QUINDI CHI CHIEDE SOLDI E' ABUSIVO.
QUINDI NON PAGATE IL PARCHEGGIO
UNA TESTIMONIANZA:
Ciao Andrea,
volevo comunicarti che in corso Pastrengo durante COLONIA SONORA per parcheggiare bisogna PAGARE...........!
ora 2 sono le cose, o io non capisco più un Ca.....o o qlc ci sta prendendo per il C.....o.
Iniziamo dalla preistoria.............
un giorno di qualche anno fa i miei colleghi hanno chiesto al Comune di far asfaltare il parcheggio adiacente l'azienda in Corso Pastrengo, risposta del Comune 2 di Picche con motivazioni varie tipo "il terreno non è nostro" "non è nelle spese di quest'anno" e così via.
Ma il problema vero se si può definire un problema o qlc di più grave e che Rubano anche le macchine........!!!!! ti rendi conto!!!!!
Uno stupido come me crede che il Comune ha ragione è vive in piena armonia con se stesso fino a quando in un giorno di Giugno durante il Colonia Sonora del 2007 verso le 19.00 appena uscito dall'ufficio mi si avvicina un tipo (sempre nel parcheggio che per giunta è stato blindato con un'unica uscita sulla strada non sulle strisce pedonali mettendo a rischio la vita delle persone che parcheggiano) che mi chiede 2 euro per lasciare la macchina parcheggiata.
TI RENDI CONTO........... quel terreno non è di nessuno, un tipo arriva e mi chiede dei soldi per parcheggiare............. ma allora mi metto pure io tanto non è di nessuno............. lui si giustifica che è del comune.......Ma......!!!!!!!!
P.S. denuncio il fatto che alcune persone parcheggiando in Corso Pastrengo si sono fatte male in modo molto serio.
Ora torniamo al presente......... niente parcheggio asfaltato, buche che sembrano delle voragini e il tipo che la sera ti continua a chiedere i 2€ per parcheggiare durante il COLONIA SONORA!!!!!
Dimmi tu "STO DIVENTANDO IMBECILLE o qlc mi sta prendendo per il C....o.
Bisogna fare casino!!!!!!!!
Si è RICHIESTO di fare i dovuti i CONTROLLI e di PUNIRE questi malfattori.
D'ora in poi se vi chiedono soldi NON PAGATE e chiamate i CARABINIERI (112) o i VIGILI URBANI (011- 4015690)!!!