mercoledì, giugno 11, 2008

Assessori così non va!!!

La lettera dell'assessore alla Qualità della Città Nicola Cappadonia non è ancora arrivata e siamo al 11 giugno 2008, doveva arrivare il 16 maggio 2008 e trattare i seguenti temi:

MOZIONI
  • Segnaletica Viale Certosa (mozione)
  • Pista Ciclabile P.za Che Guevara - Presentata in data 23/05/07
  • Rotonda (c.so Kennedy/ Via Di Vittorio) - Presentata 24/10/07
  • Orari Cimitero - Presentata in data 23/11/07
  • Parcheggio C.so Pastrengo - Presentata in data 10/12/2007
  • Parcheggio Via La Pira - Presentata in data 04/01/08
Ricordate???
Attendiamo ancora impazientemente...

http://informarecollegno.blogspot.com/2008/05/assesorato-alla-qualit-della-citt.html#links


Due mesi fa ho dato in maniera informale la documentazione di un nuovo sport riconosciuto ufficialmente dal CONI (softair: http://it.wikipedia.org/wiki/Softair) all'assessore alle Politiche Sociali e Qualità della Vita Susanna Ruzza, per vedere se si poteva creare uno spazio per questo sport nella nostra città, ella mi rispose: "leggerò la documentazione e ne discuterò con gli uffici e ti farò sapere...".

Ieri in data 10 giugno 2008 ho incontrato l'assessore in commissione e ho chiesto informazioni in merito alla documentazione fornitale due mesi orsono, mi ha detto:"Di Filippo non ti ho più visto e non ti ho detto nulla..." poi in modo sarcastico ha detto:"la nostra città è per la pace...".

Intanto rispondiamo che siamo nel 2008 e ricordiamo all'assessore Ruzza che per comunicare esistono i TELEFONI, i CELLULARI, le MAIL.

Ricordiamo inoltre che anche noi siamo per la PACE, quella con la P MAIUSCOLA, non quella di convenienza fatta solo prima delle elezioni politiche nelle manifestazioni di piazza pro PACE.