lunedì, giugno 15, 2009

VILLAGGIO DORA: TABACCHERIA DERUBATA

Dopo gli appartamenti, i bar, i box auto, le cantine ora è toccato alla tabaccheria di VIA ALLEGRI.

Sulla SICUREZZA a Collegno siamo indietro e non poco. Gli unici che non se ne sono accorti sono i nostri amministratori locali.

La nostra candidata alla Provincia CLAUDIA PORCHIETTO su questo tema ha le idee molto chiare, lasciamo a lei la parola:



VOGLIAMO PIU' SICUREZZA!!!

CLAUDIA PORCHIETTO LANCIA QUESTA INIZIATIVA, SEGUIAMOLA!!!

Mercoledì sera una catena umana di 1500 persone
abbraccerà porta palazzo per dire No alla delinquenza


Persone esasperate che scrivono ai giornali, sentendosi abbandonate dalle istituzioni, invocando un intervento delle amministrazioni pubbliche per combattere la criminalità che prospera ogni giorno, e ogni notte, sotto alle loro finestre (è avvenuto solo la settimana scorsa per iniziativa di una serie di cittadini che risiedono a San Salvario). Il mercato più grande d’Europa, quello di Porta Palazzo, che oltre ad avere gravi problemi per lo spaccio e la criminalità diffusa, si trova invaso dai venditori abusivi di materiale rubato.

La sicurezza nella nostra città e nella nostra Provincia appare sempre di più un miraggio. E’ quindi necessario un segnale forte, affinché tutte le istituzioni che in questi anni hanno fatto poco o nulla per combattere la criminalità si sveglino dal loro colpevole torpore.

Per richiamare l’attenzione al grave problema della sicurezza, per sensibilizzare ulteriormente i cittadini, e per dare un segnale al territorio, la candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia di Torino, Claudia Porchietto, dopo aver proposto la creazione di un corpo di Polizia Provinciale, lancia una grande manifestazione sulla sicurezza in un luogo simbolo come Porta Palazzo.

Mercoledì 17 Giugno dalle ore 20 alle ore 22, una grande catena umana di 1500 persone circonderà e abbraccerà tutta la piazza con lo slogan “Delinquenti arrendetevi! Siete circondati”.

“Vogliamo far capire che la sicurezza è un diritto e una necessità della gente - ha aggiunto Claudia Porchietto -. E per farlo, quale gesto migliore di unirci in una grande catena umana in grado di cingere in un unico abbraccio tutta la piazza, una zona che in questi anni ha visto suo malgrado il prosperare della delinquenza? Con questa manifestazione vogliamo gridare il nostro NO forte e chiaro a delinquenti, spacciatori e criminali che almeno per una sera smetteranno di essere i padroni incontrastati di certe zone a Porta Palazzo”.

Se vuoi partecipare contattaci:
Cell. 392.4240134
e-mail: informare.collegno@tiscali.it