giovedì, giugno 25, 2009

LAVORO: COLLEGNO PERDE POSTI DI LAVORO

La crisi colpisce anche NOI.
Collegno perde posti di lavoro e non li guadagna come tutti vogliono far credere e di questo siamo molto dispiaciuti.

Bisognerebbe iniziare a fare una POLITICA SERIA SUL LAVORO a tutti i livelli, a partire dal Nazionale fino ad arrivare al più piccolo Comune.
La politica "TUTTA" sembra fare orecchie da mercante e far sembrare oro tutto quello che luccica continuando con il suo giochino supido di far passare notizione di posti di lavoro dati in prima pagina ed in vari articoli (sembra che all'IKEA ci siano state 12 assunzioni e pare anche le persone non siano collegnesi ed i contratti siano precari) di molti giornali. Mentre poco più lontano in Via De Amicis ben 82 persone perdono il loro posto di lavoro a tempo indeterminato (Chiude la CMA).


Smettiamola di fare gli allochi, tiriamoci su le maniche e affrontiamo queste gravi problematiche in modo serio e non di parte. Sono convinto che tra questi 82 lavoratori una parte voterà per noi CDX e un'altra per gli altri CSX, ma ora cosa conta questo, sono tutti appiedati e dobbiamo impegnarci tutti insieme per risolvere questo tipo di problematiche, sempre più frequenti in questi tempi di vacche magre: