martedì, giugno 02, 2009

Inaugurazione Fontana: Mancava un GRANDE ASSENTE!

Non parliamo dell'inaugurazione della fontana che più che altro è sembrata un grande comizio elettorale... stendiamo un velo pietoso...

Quello che ci dispiace tanto è che un grande cittadino collegnese che teneva tanto a questa fontana, non abbia potuto vederla questa sera...

Il grande assente è Rocco Barbuto, che ogni volta che mi vedeva mi segnalava qualcosa, e un giorno mi fece vedere che la fontana era rotta, tanto che le dedicammo un post...
e mi diceva: "bisogna fare qualcosa, è un simbolo non può restare così, è davanti al Comune, non da una bella immagine"...

Una foto che ci facemmo quel giorno:


Noi provammo a fare qualcosa il 15 luglio 2008, ma a nulla servì e ce ne dispiacque...
forse perchè non era periodo di campagna elettorale...

http://informarecollegno.blogspot.com/2008/07/collegno-fontana-davanti-al-comune_15.html

Ora caro amico Rocco la fontana è come la volevi TU, mi dispiace tu non abbia potuto vederela da Collegno, ma sicuramente, ne sono certo, anzi certissimo l'avrai vista meglio TU di me da lassù...

Come l'avremmo vista quel giorno:

Con lo spigolo apposto (arrotondato, incredibile):


UN FORTE ABBRACCIO AMICO ROCCO