giovedì, febbraio 19, 2009

POLIZIA MUNICIPALE: IL SINDACO SI NASCONDE DIETRO UN DITO!!!

UN APPLAUSO ALLA NOSTRA POLIZIA MUNICIPALE a cui diamo tutta la NOSTRA SOLIDARIETA'!!!

Il Sindaco è per l'ennesima volta una delusione... dice:"...Non mi risulta che ci siano ratti o situazioni così a rischio..." (http://informarecollegno.blogspot.com/2009/02/la-polizia-municipale-rischia-la-pelle.html - giudicate voi le condizioni di lavoro di quest'ultimo anno).

Poi aggiunge:"...Certo il cantiere ha creato disagi, ma dei problemi della struttura siamo consapevoli, e loro, che ci lavorano da 30 anni, più di tutti. Per questo non mi aspettavo un esposto."

Cosa significa omertà?
L'omertà è l'atteggiamento di ostinato silenzio atto a non denunciare reati più o meno gravi di cui si viene direttamente, o indirettamente a conoscenza.

IL CORAGGIO DI DENUNCIARE!!!
In una società dove quasi tutto è negativo finalmente troviamo un ESEMPIO POSITIVO!!!

Questa vicenda non è del tutto negativa, da essa c'è molto da imparare, perchè tra le righe vi è un messaggio positivo e di speranza.

Perchè?

Nella nostra società in ogni ambiente (politica, lavoro, sport, spettacolo ecc ecc) vediamo sempre che le persone corrette, oneste, meritevoli, sincere, pulite, perbene pur essendo dalla parte della ragione il 90% delle volte sono costrette ad abbassare sempre la testa a causa delle persone arroganti, prepotenti, superbe, sfrontate che hanno dallo loro solo il posto di comando...

ASCOLTA E RIFLETTI!!!



GRAZIE POLIZIA MUNICIPALE PER AVER DATO UN VERO ESEMPIO DI ESTREMA CORRETTEZZA!!!

VI SIETE COMPORTATI DA VERI UOMINI!!!