giovedì, luglio 03, 2008

Collegno: P.za DANTE TORELLO un invito a NOZZE per i LADRI!!!

Per la cronaca P.za Dante Torello è situata nel cuore della città Collegnese, davanti al Municipio, è la piazza dove si svolge il principale mercato della città il sabato mattina.

I cittadini ci assicurano:"Da 5 mesi qui non funzionano le luci e ci ritroviamo le nostre auto aperte e danneggiate, i furti sono continui".

La Piazza è letteralmente al buio, sul lato di Via Minghetti, sul lato di Via Roma e metà parte centrale...
Giudicate voi...

Lato VIA MINGHETTI

CENTRO della PIAZZA
Lato VIA ROMAPer avere più sicurezza per i cittadini durante le ore notturne la luce artificiale è un elemento fondamentale, lo ricordano sempre anche le forze dell'ordine. Come stiamo constatando in questi anni l'amministrazione collegnese a questo problema ci pensa ben poco. Come vedete le segnalazioni su questo tema sono numerose e arrivano da molte zone della città.

Se ci fosse Paolo Ziliani con la sua pagella di CONTROCAMPO direbbe:"Amministrazione: inesistente sul problema illuminazione elettrica, i cittadini in certe zone della città sono completamente avvolti dalle tenebre, subiscono furti e danneggiamenti alle loro auto in modo frequente e l'amministrazione fa orecchie da mercante...VOTO: N.C....!!!NON CLASSIFICATO!!!"

Nella speranza che questo post ACCENDA il LUME DELLA RAGIONE nell'AMMINISTRAZIONE.

Qualcuno finirà prima o poi di giocare a briscola per impegnarsi a migliorare questa città???

CHIEDIAMO DI RIPARARE L'ILLUMINAZIONE DI P.ZA DANTE TORELLO