domenica, luglio 20, 2008

Collegno: Furti in molti condomini e nei negozi

In questo weekend siamo stati contattati da molte persone che ci hanno segnalato il problema dei FURTI nei condomini... In alcuni le visite sono frequenti, addirittura settimanali...

Via Primo Levi angolo Viale XXIV Maggio

Un cittadino:"La scorsa settimana hanno rubato uno scooter aprendo i box. Questa invece ci hanno portato via due auto dai garage, ed abitiamo davanti la caserma dei carabinieri. Non si può più vivere così!"


Passiamo per piazza della Repubblica e ci dicono:"Ora rubano anche davanti il Comune, l'altra sera hanno sfondato la vetrina del fotografo, e continuano a rubare nei nostri garage".

Via Roma



Piazza Della Repubblica


Poi camminiamo verso C.so Francia e mentre discutevamo di questo problema un signore ci sente e ci dice:"Anche noi riceviamo spesso queste visite indesiderate".

C.so Francia


La domanda ci è nata spontanea, Collegno è ancora così sicura?
I cittadini sono inviperiti vorebbere le ronde, ma noi abbiamo un'idea migliore...

Non aspettiamo quelli che da 60 anni governano questa città perchè sono dei bradipi, e dei buon mercanti...E da anni che gli chiediamo di mettere delle patuggllie dei vigili nelle ore notturne per aiutare i Carabinieri, ma che... Siamo noi cittadini a doverci muovere se non ci piace qualcosa e NOI SIAMO IL VOSTRO SUPPORTO.

Perchè non formiamo i City Angels a Collegno?
Cerchiamo adesioni a questo progetto...

Cosa sono?

http://www.cityangels.it/

Malcolm X disse:

«Gli uomini quando sono tristi si limitano a piangere sulla propria situazione. Quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.”