lunedì, luglio 20, 2009

Borgata Paradiso: Discarica Abusiva data alle FIAMME!!!

Mentre i FANTASTICI 5 del PDL (addirittura uno in più della versione originale) sembrano essere solo impegnati a dividersi le cariche dei 101 a loro piacemento...

DI FILIPPO
ed INFORMARE COLLEGNO continuano a lavorare quotidianamente per la CITTA' con grande UMILTA'.

L'AMMINISTRAZIONE come sempre sul sitema rifiuti ha delle grossissime responsabilità...


Partiamo da due presupposti fondamentali: ci sono senza ombra di dubbio degli invicili che buttano la spazzatura in luoghi in cui non si dovrebbe e vi sono altri soggetti ancora più incivili che appiccano il fuoco ai cassonetti dell'immondizia.
Detto ciò non va però sottovalutato il ruolo rivestito dall'Amministrazione che dovrebbe educare la cittadinanza al corretto conferimento dei rifiuti (azione fatta solo in un primo momento) ed allo stesso tempo migliorare il sistema di raccolta rifiuti rendendolo più agevole ed efficente per la cittadinanza cosa che ancora non è.


Le discariche abusive che nascono qui e là in città andrebbero SUBITO RIMOSSE e non lasciate per mesi sulle strade facendole diventare sempre più grandi e più pericolose come avvenuto in questo caso.

I FATTI

Avvistiamo da Viale Certosa una densa nube di fumo nero, ci rechiamo subito sul posto e siamo i primi ad arrivare, chiamiamo subito CARABINIERI e VIGILI DEL FUOCO avvertendogli dell'incendio!!!

I VIGILI DEL FUOCO arrivano in pochi minuti a sirene spiegate e tempestivamente prima che il fuoco potesse fare ancor più danni lo spengono.

DI FILIPPO a nome della CITTA' in carica di CONSIGLIERE COMUNALE ha RINGRAZIATO la squadra dei VIGILI DEL FUOCO di SALVATORE LOSTIMOLO che ha compiuto un OTTIMO LAVORO.

TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!!

ANCHE QUESTA VOLTA "LA FIAMMA" E' STATA SPENTA
UNA VOLTA PER TUTTE!!!

(Anche questa è per cervelli "fini")