Iniziamo dalla Scuola Cervi...
Con i pallini rossi sono indicate le barriere architettoniche sulle strade adiacenti all'ingresso della Scuola Cervi, con i pallini in verde invece quelle senza barriere.
1
3,4,5,6 (Via Condove + Via Claviere) situazione a specchio nei punti 2,7,8,9 (Via Bussoleno + Via Claviere).
E questa è una scuola...quindi un luogo di cui bisognerebbe avere molto riguardo invece... Ma sappiamo che sulle scuole la nostra amministrazione non è così attenta... (http://informarecollegno.blogspot.com/2008/04/le-scuole-collegnesi-sono-davvero.html).
Abbiamo continuato a passeggiare e siamo passati tra Via Avigliana + Via Moncenisio e abbiamo visto quello che potrebbe essere un grazioso giardinetto se non fosse così trascurato...



Manca l'illuminazione... Poi passiamo in Via Condove + Via Sestriere e troviamo questo...

A cosa servono queste assi di legno??? Soprattutto sono sicuri??? Passeggiamo ancora e troviamo i soliti problemi creati dal sistema di raccolta PORTA a PORTA...

La passeggiata continua e troviamo una gran furbata in Via Meana... Il disco orario senza aver dato ai residenti un permesso speciale per poter parcheggiare senza problemi di contravvenzioni (Giorni Feriali dalle ore 8.00 alle 19.00 - 120 min.)

Inoltre per chi non lo sapesse Via Meana è una di quelle vie che non ha lo scarico per l'acqua piovana...

Alla fine di Via Ulzio capita questo perchè manca sia la segnaletica orizzontale che verticale...



Ad esempio in questi due casi...


Per tutti questi motivi il voto di questa settimana per TERRACORTA è:
3