mercoledì, gennaio 18, 2012

COSTA CONCORDIA: CAPRI ESPIATORI, MASSONERIA E STRANE COINCIDENZE


Costa Concordia
La storia ci insegna che i poteri forti possono fare tutto quello che vogliono, basta pensare che hanno in mano lo strumento fondamentale per il controllo delle menti di ognuno di noi, i media più importanti (giornali e giornalisti,televisioni e radio), oltre naturalmente al denaro e al potere politico/governativo (con i loro uomini sistemati nelle più alte cariche) e molto probabilmente in tutti questi anni si sono anche insinuati nelle più grandi organizzazioni religiose, ma questa è solo una teoria ed una piccolissima premessa…
Quindi se così fosse “potrebbe anche capitare” che quello che sia bianco diventi nero e viceversa, e che la verità “ufficiale” non sia davvero la verità, ma l’importante è che le persone ci credano, del resto basta solo bombardarle con i media ed il gioco è fatto…
E se ci fate caso in tutto ciò c’è qualcosa che non cambia mai, la presenza di un capro espiatorio…
Bisogna sempre trovare qualcuno/qualcosa da buttare in pasto all’opinione pubblica, per depistarla e calmarla e darle in fondo quello che vuole, cioè un colpevole (uomini o organizzazioni), in modo da far anche vedere che la “giustizia”, il “bene” vince sul “male”…

Vi facciamo alcuni piccoli esempi degli ultimi 50 anni...

Pensiamo che il più clamoroso sia Lee Harvey Oswald (il 22 novembre 1963 a Dallas avrebbe assassinato il Presidente degli USA John F. Keneddy organizzando l’omicidio tutto da solo).
Lee Harvey Oswald
30 anni dopo ci viene in mente Henry Paul autista di Lady Diana e Dody Al Fayed (la notte tra il 30 e 31 agosto 1997 avrebbe guidato in stato di ebbrezza l’auto della Principessa Diana schiantandosi “tutto da solo” con una mercedes di tutto rispetto nel tunnel dell’Alma)

Henry Paul
Come non citare Osama Bin Laden ed Al Qaeda (11 settembre 2001 avrebbe organizzato con la sua organizzazione l’attentato agli Stati Uniti d’America – Twin Towers e Pentangono che avrebbero poi dato il via alla ormai famosissima “guerra al terrorismo”, togliendo all’occidente buona parte della libertà fino ad allora conquistata)

Osama Bin Laden
ma dopo ciò gli USA non attaccarono lui, ma Saddam Hussein quello che chiamiamo “capro espiatorio petrolifero” (Il 19 marzo 2003, 300.000 soldati statunitensi e britannici invasero da sud l'Iraq dando il via all'operazione Iraqi Freedom con l'obiettivo di disarmare e distruggere il regime di Saddam perché avrebbe avuto in detenzione delle armi di distruzione di massa: nucleari, chimiche e biologiche, che avrebbero messo in pericolo la sicurezza del mondo intero, mai trovate però dagli ispettori dell'ONU)

Saddam Hussein
Nel 2004 l’ETA organizzazione indipendentista Basca che da sempre usa metodi terroristici (11 marzo 2004 sarebbe stata responsabile delle bombe nelle stazioni ferroviarie di Madrid e dintorni), ed in quel caso si trovarono anche in difficoltà perché era nata qualche anno prima anche Al Qaeda, “quindi di chi è realmente la colpa?” Al Qaeda o l’Eta
In seguito agli attentati si scatenò una forte contrasto tra il Partido Popular (PP) e il Partido Socialista Obrero Español (PSOE) a proposito di chi fosse l'autore degli stessi, se l'ETA, organizzazione indipendentista Basca che da sempre usa metodi terroristici (ad esempio per l'attentato del 1987 all'Hipercor di Barcellona) oppure Al Qaeda, gruppo islamista già colpevole di sanguinosi attentati. I due partiti si accusarono a vicenda di utilizzare scorrettamente la situazione con fini elettorali, date le imminenti elezioni che si sarebbero svolte 3 giorni dopo gli attentati, il 14 marzo 2004. Ma poi il presidente del governo spagnolo del PP, José María Aznar attribuì pubblicamente a ETA la responsabilità dei tragici eventi.

Simbolo ETA
Tra un po’ forse all’elenco si aggiungerà Il Presidente Iraniano Mahmoud Ahmedinejad (secondo l’occidente starebbe lavorando alla bomba atomica in una prospettiva militare).

Mahmoud Ahmedinejad
Il sistema schematico è sempre lo stesso:
1.    Obiettivo da raggiungere
2.    Si crea un problema (Es. Attacco USA: Twin Towers – Pentagono).
3.    Si crea/trova il colpevole (Bin Laden – Al Qaeda di riflesso Saddam Hussein)
4.    Si dà la soluzione al problema (obiettivo raggiunto: Guerra in Iraq – armi di distruzioni di massa).

Ed ora veniamo all’ultimo avvenimento strano accaduto in Italia, l’incidente alla Costa Concordia…

E se il comandante Francesco Schettino fosse solo un capro espiatorio e l’incidente fosse capitato, per un volere “MISTICO”, tu guarda la coincidenza, proprio in un momento di GRAVE CRISI di FINCANTIERI (Cantiere: Sestri Levante GE)?

Sembrerà un caso ma dietro questo grave incidente dell’affondamento della Costa Concordia ci sono anche molte coincidenze esoteriche, che sembrano un messaggio, come del resto è avvenuto in passato per molti altri avvenimenti della storia, del resto gli ILLUMINATI/MASSONI fanno molta attenzione a queste COINCIDENZE che per loro sono IMPORTANTISSIME, del resto lo fanno dal primo maggio del 1776, quindi per chi crede al NWO (New World Order/Nuovo ordine mondiale - cospirazione a livello mondiale, citato da molti capi di Stato, questo è normale, gli altri faranno un po’ fatica a capirlo)…

Ma guardiamo queste strane coincidenze: 

All’inaugurazione della Costa Concordia la bottiglia di Champagne lanciata contro la parete della nave non si ruppe.


Il Titanic è affondato la notte tra il 14 e il 15 aprile 1912. La nave da crociera Costa Concordia è (semi) affondata la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, esattamente 99 anni e 9 mesi dopo. Coincidenza: "999", se capovolto diventa "666", numero della bestia tanto caro ai MONDIALISTI/MASSONI/ILLUMINATI (fanno parte di MASSONERIE/LOGGE che venerano Satana, difficile crederci per chi non è informato dei fatti, ma è così!) che aspirano ad un Nuovo Ordine Mondiale (ordine che secondo loro si potrà compiere solo dopo l'innesco di un caos globale).

Il 13 gennaio era venerdì. "Venerdì 13" è una data considerata sfortunata da secoli perché venerdì 13 ottobre 1307 furono arrestati tutti i cavalieri Templari. Coincidenza: i templari sono stati i primi banchieri anti-cristiani e satanisti (loro usanza era sputare sulla croce).

Il nome Concordia fa riferimento all'unità e alla pace fra le nazioni europee. I suoi tredici ponti hanno i nomi di altrettanti stati europei (Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia). Coincidenza: proprio il 13 gennaio 2012 Standard & Poor's ha tagliato il rating a mezza Europa, "affondando" i titoli di Stato di molti paesi Ue.

La Concordia affonda dopo essersi incagliata davanti all'isola del Giglio. Coincidenza: il Giglio è uno dei simboli più noti utilizzati dall'ordine massonico dei Rosa Croce per rivendicare le proprie azioni.

Oggi 14/01/2012 Mario Monti (uomo di Goldman Sachs, membro di ordini mondialisti come il Bilderberg, la Trilaterale, l'Aspen) ha regalato a Papa Benedetto XVI (l'ultimo dei papi cooptati dalla massoneria) un facsimile degli "Atlanti nautici" del 1500 di Francesco Ghisolfo. L'antico codice contiene carte nautiche con le rotte oceaniche verso il Nuovo Mondo. Il libro, ha detto il Papa con un sorriso, ha un valore "simbolico".


Sono solo coincidenze, ma il loro messaggio sembra chiaro… Del resto la Grecia è già colata a picco…
E’ se fosse un avvertimento per l’ITALIA???

E per finire ascolta questi consigli...