giovedì, agosto 27, 2009

Il PD ha bisogno di un grande ATTO DI DOLORE!!!

Mentre il PDL come detto martedì 25 agosto 2009 ha bisogno di fare un grande MEA CULPA perchè candida il meglio, ma anche il peggio del peggio...

IL PDL HA BISOGNO DI UN GRANDE MEA CULPA

Il PD invece paradossalmente da il peggio di se per il motivo opposto NON permettendo la candidatura di Beppe Grillo alla Segreteria Nazionale del Partito... Quindi merita di fare un grande ATTO DI DOLORE!!!
Ma un vero DEMOCRATICO impedirebbe mai la candidatura a qualcuno???

La parola a BEPPE GRILLO:



Il PD dice NO:



Certo che questi nuovi DEMOCRATICI da VOLTAIRE non hanno capito nulla...

« Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. » Voltaire


PD e PDL vanno a braccetto nell'essere scandalosi, chi per un motivo e chi per l'altro...

Molti cittadini ci scrivono ormai delusi e sconsolati dal comportamento della politica, da quella locale a quella nazionale, che ha un andamento di una parobola che tende sempre più verso il basso.

Ci piacerebbe fare un appello a tutti i GIOVANI che fanno politica, ma soprattutto a quelli del PD e del PDL, cioè dei partiti che rappresentano il maggior numero di elettori.
Se ci teniamo a rendere il nostro PAESE ITALIA MIGLIORE, combattiamo questa condotta SBAGLIATA dei PARTITI TUTTI (gli IDEALI degli statuti sono sani, ma chi li rappresenta ci fa venire molti DUBBI) , NON PIEGHIAMOCI a questo SISTEMA, perchè è propio questo che loro vogliono!!! Cerchiamo dove si può anche di LAVORARE INSIEME per ABBATTERE QUESTO SISTEMA VERGOGNOSO!!!

La settimana prossima pubblicheremo un post per farvi capire ancor meglio...

PER ORA PENSIAMO POSITIVO E NON MOLLIAMO!!!



Io penso positivo perché son vivo perché son vivo, io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare, niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare, fermare quest'onda che va, quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va, quest'onda che viene e che va.
Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo io penso positivo in quanto credo, non credo nelle divise né tanto meno negli abiti sacri che più di una volta furono pronti a benedire massacri , non credo ai fraterni abbracci che si confondon con le catene
Io credo soltanto che tra il male e il bene è più forte il bene.
Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo e niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va.
Uscire dal metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta guardare dentro alle cose c'è una realtà sconosciuta che chiede soltanto un modo per venir fuori a veder le stelle e vivere l'esperienze sulla mia pelle sulla mia pelle.
Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va.
Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA
passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano.
Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va : la storia, la matematica, l'italiano, la geometria, la musica... ...la fantasia