mercoledì, febbraio 09, 2011

RUBYGATE: SARA TOMMASI PRO COTA IN PIEMONTE. COTA: "NON SO CHI SIA!"


SARA TOMMASI
La showgirl 29enne coinvolta nel Rubygate prestò il suo volto per la lista dei Verdi di Lupi nella campagna delle regionali.
TORINO


Shorts e camicetta bianca sbottonata che toglie spazio all’immaginazione e mette in luce le forme sensuali e il seno procace. Falcata sicura e i lunghi capelli castani raccolti in una coda, una Sara Tommasi ammiccante invita gli elettori a recarsi nei seggi elettorali il 28 e il 29 marzo: «Io sono qui e tu dove sei?». Proprio nel giorno in cui i giornali rivelano lo scambio privato di messaggi, dolci ma anche rabbiosi, tra la Tommasi e Berlusconi, la giovane si trova al centro di una nuova bufera per aver prestato il proprio volto a sostegno della lista dei Verdi Verdi di Maurizio Lupi, che aveva appoggiato la candidatura dall’attuale governatore del Piemonte Roberto Cota nella corsa a Palazzo Lascaris.

Laureata in Economia alla Bocconi di Milano e successivamente entrata nel mondo dello spettacolo prima come “schedina” e poi da protagonista nel reality show “L’isola dei famosi”, la showgirl 29enne sarà presto sentita dai magistrati napoletani Antonio Ardituro e Marco Del Gaudio nell’ambito dell’indagine sul favoreggiamento della prostituzione.

«Non so neanche chi sia» ha commentato Cota, riferendosi alla ragazza coinvolta recenti inchieste sul premier Silvio Berlusconi. Ospite nella trasmissione Omnibus su LA7, il presidente della Regione, si è così smarcato dalla domanda della conduttrice: perché la starlette è stata testimonial di una delle liste facenti di parte del “corollario” di quelle che lo hanno sostenuto alle regionali? Il listino, inserito nella coalizione di centrodestra, ottenne l'1,76% conquistando un solo seggio in consiglio regionale, tanto basta per risultare comunque decisivo nel ferrato testa a testa con Mercedes Bresso che risultò sconfitta con uno scarto minimo. Il verdetto del Tar che ha confermato i voti è ormai storia passata e chiusa: ma, insieme al manifesto, rimangono le perplessità.

Tratto da LA STAMPA

Il Presidente Cota dice che non sa chi sia Sara Tommasi, ma questo vuol dire non essere allineati alla leadership di Silvio Berlusconi, il PDL stesso dovrebbe chiederne almeno le dimissioni, come si può essere rappresentati da un Presidente che non conosce SARA TOMMASI?

Per le persone come il Presidente della Regione Roberto Cota che non sanno chi è Sara Tommasi, (nonostante abbia fatto dei manifesti della campagna elettorale dell'attuale Presidente del Piemonte ed il calendario di Max):